NOME: Hernani Azevedo Júnior
NATO A: Sao Goncalo do Sapucaì (Brasile) il 27/03/1994
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Genoa

Uno dei rinforzi richiesti da Ballardini per il centrocampo rossoblù è arrivato dal Parma: Hernani è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. Nelle ultime due stagioni con la maglia ducale ha collezionato 65 presenze -condite da 7 goal e 7 assist. In precedenza aveva giocato in Russia, allo Zenit San Pietroburgo mettendo a segno 1 goal e 2 assist in 23 partite e in Brasile con Atletico Parananense e Joinville con il bottino di 9 goal e 3 assist in 84 partite tra Série A e Série B.

Hernani è un centrocampista moderno e duttile, che può giocare praticamente in ogni ruolo del centrocampo, prediligendo un posto da mediano o da mezzala. E’ ambidestro, con una buona forza fisica e rapidità negli inserimenti.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: malgrado la concorrenza può prendersi fin da subito la titolarità del centrocampo rossoblù e garantire qualche bonus sfruttando inserimenti e calci piazzati. Alla luce di queste considerazioni, il nostro consiglio è prenderlo come 6° slot nelle leghe a 8 e 5° in quelle a 10 o più numerose.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 06 agosto 2021 alle 09:00
Autore: Nicolò Lorenzetti
vedi letture
Print