Giampiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Milan, in programma domenica alle 20.45.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


Che gara si aspetta domani? "Il Milan è una squadra molto forte, al di là del passo falso contro il Monza. Sarà una partita sicuramente importante, vale anche per la classifica".

Lookman come sta? "Il suo rientro per noi è un ulteriore rinforzo, ha fatto un buon allenamento ieri, il dolore si è ridotto molto, è pronto già domani per poterci dare quello che ci ha già dato in passato".

De Ketelaere? "È il miglior De Ketelaere di questo momento, ha margini ma ha intrapreso la strada giusta. Ha preso fiducia, questo è già un bel segnale".

Giocare contro la difesa a quattro o a tre cambia qualcosa? "Il Milan è una squadra molto duttile, varia anche coi centrocampisti, sono sempre partite molto ricche sul piano tattico. È anche vero che ci conosciamo, parliamo di due squadre che sono preparate a variare sul piano tattico anche a seconda della partita".

Scalvini-Djimsiti-Kolasinac è il miglior terzetto difensivo da quando è qui? "Sono sempre stato molto contento dei difensori che ci sono stati in questi anni. La fase difensiva è sempre stata tra le più bistrattate, ma è sempre stata tra le prime cinque-sei. L'arrivo di Kolasinac ci ha dato molto, abbiamo avuto qualche problema per un certo periodo, ma ora sembra superato".

Ultimi fantaconsigli 26^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 24 febbraio 2024 alle 14:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print