Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, in programma sabato alle 20.45.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.


4 partite su 5 in casa a febbraio.. mese topico? "Sassuolo! (ride ndr). È la più importante perché è la prossima, 100%".

Il gruppo sta bene? Come ha visto Odgaard? "Oggi si è allenato con noi, ho già parlato con lui. Il gruppo sta bene, pronto per questa partita".

Karlsson a che punto è? "Si sta allenando bene, come tutti gli altri, ha tutto il tempo per dimostrare di poter partecipare in partita".

Lucumi e Aebischer hanno percentuali molto alte di palleggio, sono cresciuti soprattutto su questo rispetto alla passata stagione? "I passaggi sono fondamentali nel calcio, sono due giocatori che hanno grandi responsabilità che sono un esempio".

Valutazione al mercato? "Sono contento dei miei. Sul mercato Castro è al pre-olimpico, Odgaard oggi ha fatto un buon allenamento, Ilic è un po' indietro, poi vedremo sul campo".

Come valuta Kristiansen fin qui? "È un ragazzo fantastico, amo il suo atteggiamento quando perde la palla, perché simile al mio quando avevo 16 anni ed ero a Barcelona, nella reazione dopo lo sbaglio, nel cercare di recuperare la palla. È fantastico, è questo che voglio vedere, sono molto contento".

Lei è accostato al Barcelona, Calafiori alla Juve... questo non la sfiora? Cosa pensa? "Io e i miei ragazzi concentrati completamente al Bologna e al Sassuolo".

fantaconsigli & calciomercato
Sezione: NEWS / Data: Gio 01 febbraio 2024 alle 14:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print