Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Genoa, in programma venerdì alle 20.45.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.

Zirkzee era nervoso ad Udine, gli ha detto qualcosa? "No, niente. È un ragazzo per bene che vuole vincere, è ancora giovane, sa dove mettere la sua energia per aiutare sé stesso e il gruppo".

Urbanski può trovare un'altra posizione in campo? "Può giocare esterno anche se non è il suo ruolo di base, sarà sempre usato dove merita, so che all'interno può rendere di più, ma anche all'esterno sa dove muoversi, sta crescendo molto, ha giocato quanto meritava".

Il vice Ferguson è Fabbian? "Anche Ferguson può essere il vice di Fabbian, Lewis finora ha giocato perché se l'è meritato, anche Giovanni farà bene perché si allena bene".

Orsolini e Karlsson? "Orsolini vedremo se dall'inizio o a gara in corso. Karlsson ancora non è a disposizione per questa partita. Orso ha responsabilità diverse, deve dare il suo contributo alla squadra. Vedo durante la settimana e metto la squadra migliore in campo".

Sul mercato i tempi saranno brevi o lunghi? "Non sono domande per me, dovete chiederlo alla dirigenza".

Bonifazi sarà convocato? "Vedremo dopo l'ultimo allenamento. Ho già parlato con Kevin, da parte mia sarà sempre gestito internamente questo caso".

TuttofantaLab: analisi scambi + fantamercato
Sezione: NEWS / Data: Mer 03 gennaio 2024 alle 14:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print