Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Verona, in programma sabato alle 18.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.


Fazzini e Bereszynski come li ha visti? "Hanno recuperato tutti e due, sonio pronti".

Su Zurkowski come l'ha visto e se può aspirare da subito ad una maglia da titolare? "Tutti quelli che vengono possono essere titolari. Con Zurkowski ci conosciamo, ha mostrato molto entusiasmo nell'essere tornato a casa come dice lui. Sta bene, non c'è nessuna contro indicazione e siamo contenti di averlo tra noi".

Manca una punta con delle caratteristiche importanti per il 3412? " manca alla nostra rosa, non manca a me, perchè sarebbe opportuno averne di diverso tipo che ti danno la possibilità di scegliere e meglio di Accardi non ci sia nessuno per tentare di rimediare se c'è la possibilità di farlo".

Come sta Baldanzi? "Ha bisogno di tempo per tornare il Tommaso che conosciamo. Ha messo molto impegno in quello che ha fatto ed è una parte che ci accontenta sempre".

Qual è il vero Cancellieri? "E' quel ragazzo che ha dimostrato di non avere ancora tutta questa continuità, ma anche quel ragazzo che ha dimostrato di avere grandi doti e sta lui metterle a posto".

Analisi probabili 20^+ ultime dai campi
Sezione: NEWS / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 14:40
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print