Le parole di mister Thiago Motta alla vigilia del match contro il Verona:

"Abbiamo in squadra grandi professionisti che sanno cosa devono fare per affrontare al meglio una partita importante contro il Verona".

Freuler è in condizione per giocare dall'inizio contro il Verona? "Si, lui come tutti gli altri ad eccezione di Saelemaekers. In questo caso parliamo di un giocatore di grande livello, un grande professionista".

Come ha visto Orsolini dopo la chiamata in nazionale? "Bene, molto felice. Difendere la maglia della propria nazionale è importante per tutti e quello fatto da Orsolini è un passo importante".

Lucumì come sta? "Bene, è rientrato per ultimo ma l'ho visto bene".

Saelemaekers? "Spero che possa essere in gruppo già la prossima settimana in modo da raggiungere il prima possibile la condizione. Dobbiamo aiutarlo a inserirsi nel gruppo nel modo giusto".

"Zirkzee lo vedo molto bene, cresce giorno dopo giorno e questo è merito suo. Potenzialmente è un giocatore straordinario, e lo sta dimostrando ma non solo in partita bensì quotidianamente in allenamento. Lui sta lavorando in una maniera fantastica".

Si è parlato del suo rinnovo. Ad oggi cosa la renderebbe professionalmente felice di proseguire la sua avventura con il Bologna? "Sul rinnovo stiamo dialogando, andiamo avanti con i giusti tempi e oggi l'importante è concentrarci sulla partita con il Verona".

Ultimi fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 16 settembre 2023 alle 14:21 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print