Le parole di mister Thiago Motta alla vigilia del match contro il Napoli:

"Napoli è una buona squadra, dovremo sfruttare al meglio le occasioni".

In cosa può crescere Ndoye? "Su tutto, può migliorare in tutti gli aspetti sta facendo bene ma migliorando potrà dare un aiuto alla squadra".

Posch come ha preso l'esclusione? "Parlo più della titolarità di De Silvestri a Verona rispetto alla sua esclusione, vedremo chi giocherà domani".

Saelemaekers come sta? "Dall'inizio sicuramente no, sta bene si è allenato bene: vedremo se sarà con noi".

Karlsson e Orsolini dall'inizio insieme è difficile? "No, non è difficile, vedremo dipende anche da loro".

Karlsson come lo stai vedendo? "Bene, come gli altri, voglio vedere i miei ragazzi così che diano tutto sia chi gioca che chi non gioca per aiutare questa squadra".

Come stai gestendo le tante possibilità a centrocampo? "Abbiamo bisogno di tutti: chi di 10 chi di 60 minuti, chi meriterà parteciperà".

Beukema ad uomo su Osimhen? "Non credo, noi non giochiamo sempre nello stesso modo in fase difensiva e quindi magari no sarà come a Verona, non immagino questa gara con il Napoli così anche se accettiamo l'uno contro uno".

È contento dell'apporto di Zirkzee? "Sono contentissimo del suo lavoro da quando abbiamo iniziato, sia con in allenamento che in partita, sta andando molto bene, merito suo. Deve continuare così".

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 22 settembre 2023 alle 14:20 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print