Le parole di mister Thiago Motta alla vigilia del match contro il Lecce:

Ndoye e Saelemaekers stanno meglio e sono in crescita? "Li ho visti bene come tutti gli altri, sono i due esterni che avremo a disposizione perchè Orso e Karlsson sono infortunati. Li vedo bene come il resto del gruppo".

Aebischer e Freuler sono un punto di partenza? Due davanti alla difesa "Ci sono tante cose, dipende dal momento, dall'avversario, tante cose che fanno si che scegliamo un giocatore o un altro. Vediamo per Lecce come sarà la nostra composizione".

La sua esultanza al gol di Fabbian ci fa capire l'unità del gruppo? "C'erano emozioni, partita sbloccata con un gol fantastico e andiamo in vantaggio. Il frutto del lavoro di questi ragazzi che si impegnano e di tutte le altre persone del club, che Giovanni Fabbian segna grazie al lavoro di tutti nel club".

Si Sarebbe aspettato di essere così in alto? Siete sopra le vostre possibilità? "Io pensavo a preparare la squadra e ora penso a preparare al meglio la partita contro il Lecce al 200%. Tutto il resto ho poco il controllo per mettere la mia energia sul perchè si o perchè no. Penso a questa partita".

ultimi fantaconsigli 14^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 01 dicembre 2023 alle 14:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print