Le parole di mister Ranieri alla vigilia del match contro la Lazio:

Com'è la situazione infermeria? "Nandez e gli infortunati stanno bene si sono riaggregati in gruppo anche se non sono al 100%. Vedremo domani. La Lazio gioca a memoria, stanno facendo bene e si sono qualificati agli ottavi di Champions. Dobbiamo rispettarli ma giocare come sappiamo".

Chi giocherà a centrocampo? "Ho diverse soluzioni, con giocatori con diverse caratteristiche. Posso stravolgere la formazione in base a questo, tutti si faranno trovare pronti".

Come sta Lapadula? "Lui dice che sta sempre bene. Logicamente non è al 100% dopo quattro mesi ai box. Si sta allenando da 10 giorni al top ma non può essere al meglio della forma".

Dossena è in grande forma. Riuscirà a fermare Immobile? "Ciro è un goleador nato, puoi stare attento con 1000 occhi ma può sempre trovare il pertugio giusto. Sa prima dove arriverà la palla, sui calci d'angolo tutti sanno che va sul secondo palo ma poi fa gol sempre. Lo avevo da ragazzino alla Juventus, è migliorato tanto".

Ha paura di perdere Nandez? "Mi auguro che stia bene ma non parlerò mai di mercato. I procuratori fanno girare i nomi ma è un mercato di parole. Vuole restare a Cagliari ed è concentrato. Se poi dovesse andare via lo ringrazieremo per quello che ha fatto".

probabili formazioni 14^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 30 novembre 2023 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print