Le parole di mister Pioli alla vigilia del match contro la Fiorentina:

Che giocatore è Camarda? "Il talento non ha età e lui ha talento. Il destino ti crea certe occasioni. Dobbiamo essere bravi ad accompagnarlo. È molto giovane, ma già caratterialmente maturo. È contento, felice di essere con noi e pronto a darci una mano se ci sarà già occasione".

Che cosa serve domani? "Siamo un po' in emergenza, ma questi momento si affrontano con determinazione, mettendo più di quello che abbiamo".

"Non recuperiamo KjaerLeaoOkafor. Tornano Loftus-Cheek, Pulisic e Calabria".

Ha sentito il CT della Svizzera per Okafor? "Non li ho mai chiamati perché ho grande rispetto del loro lavoro. Credo che i calendari non siano corretti: è un problema che va affrontano con grande senso di responsabilità da parte di tutti. Andrebbe diluito e meno compresso: farebbe bene a giocatori e allo spettacolo".

Come sta Bennacer? "Bennacer sta bene, sta bruciando i tempi di recupero e non ha avuto intoppi. Ha finito oggi la prima settimana di lavoro con la squadra, la prossima farà una settimana con noi, poi dalla terza potrebbe tornare stabilmente".

Ha parlato con Jovic? "Ci parlo tutti i giorni, sa cosa mi aspetto da lui e sa il suo ruolo. Ora conosce il nostro modo di giocare: ha tutto ben chiaro per dare il suo contributo".

Analisi al Fantacalcio delle formazioni 13^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 24 novembre 2023 alle 14:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print