Direttamente dall'hotel Sheraton Milan San Siro tutte le ultime trattative e ufficialità dell'ultimo giorno di mercato. Il countdown finale è fissato per le ore 20:00.
 

Ore 20.00 UFFICIALE NAPOLI: la società campana comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Lozano al PSV Eindhoven.

Ore 20.00 LAZIO: i biancocelesti hanno rinunciato a Greenwood. Non ci sono i tempi tecnici per completare la trattativa.

Ore 20.00 UFFICIALE CAGLIARI: ceduto Kourfalidis in prestito al Feralpi Salò.

Ore 19.50 UFFICIALE EMPOLI: depositato il contratto di Simone Bastoni. Acquistato in prestito dallo Spezia.

Ore 19.42 UFFICIALE INTER: depositato il contratto di Klaassen.

Ore 19.30 LAZIO: si riapre la pista Greenwood. I biancocelesti ci provano in questa mezz'ora finale calciomercato.

ORE 19.20 UFFICIALE FIORENTINA: depositato il contratto di Maxime Lopez. Acquisato dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto.

Ore 19.20 UFFICIALE MILAN: depositato il contratto di Jovic. Arriva a titolo definitivo e non in prestito secco come si pensava potesse essere. Cambia comunque poco, visto che il contratto dell'ataccante con i viola sarebbe scaduto nel 2024.

Ore 19.15 FIORENTINA: manca solo l'ufficialità ma Maxime Lopez è praticamente un giocatore viola, come è stato posato sul profilo Twitter ufficiale del club viola. La società ha infatti postato un indizio social con una batteria con il nome del centrocampista. Manca a questo punto soltanto l'annuncio.

Ore 19.05 UFFICIALE MILANOrigi al Nottingham Forest. Operazione in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni.

Ore 19.00 GENOA: per rinforzare l'attacco si sta lavorando con il Torino per Pellegri.

Ore 18.55 EMPOLI: ai dettagli per la cessione di Haas al Lucerna.

Ore 18.50 UFFICIALE CAGLIARI: depositato il contratto di Hatzidiakos. Il greco arriva dall'AZ a titolo definitivo sino al 30 giugno 2027.

Ore 18.45 EMPOLI: fatta per Simone Bastoni dallo Spezia.

Ore 18.40 UFFICIALE EMPOLI: Giovanni Crociata passa a titolo definitivo al Lecco.

Ore 18.35 MILAN: Origi ai dettagli per la cessione in prestito al Nottingham Forest.

Ore 18.30 LAZIO: fumata nera per Greenwood. Il giocatore del Manchester Utd non sarà un nuovo calciatore biancoceleste. Si era parlato anche di un possibile contratto a circa 700mila euro a stagione, ma le valutazioni fatte dal club biancoceleste hanno prodotto la volontà di non proseguire nella trattativa.

Ore 18.30 UFFICIALE UDINESE: depositato il contratto di Martin Payero. Il centrocampista arriva dal Middlesbrough a titolo definitivo.

Ore 18.20 UFFICIALE UDINESE: ecco il sostituto di Beto. Preso Keinan Davis dall'Aston Villa. Arriva a titolo definitivo dall’Aston Villa ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per un’ulteriore stagione.

Ore 18.10 UFFICIALE BOLOGNA: ceduto Nico Dominguez al Nottingham Forest a titolo definitivo. Il centrocampista, aggiunge il club inglese, ha firmato un contratto quinquennale per la sua avventura in Premier League.

Ore 18.08 MILAN: affare fatto per l'acquisto di Jovic. Sono alle firme.

Ore 18.00 MILAN: contatti in corso con la Fiorentina per Jovic dopo che Rafa Mir è stato bloccato dal Sevilla.

Ore 18.00 UFFICIALE GENOA: ceduto Aramu al Bari con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Ore 17.55 MILAN: Le parole dell'agente di Mehdi Taremi, Pedro Pinto, sulla trattativa con i rissoneri "Il club non ha mai avuto contatti con me. Il giocatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l'agente sbagliato ma la cosa è andata avanti così per due mesi. Lo stipendio che era stato proposto a Taremi non era in linea con il valore del ragazzo. Non si è mai arrivato a parlare di commissioni, il Milan mostri delle prove". 

Ore 17.45 VERONA: vicina la cessione di Gunter al Frosinone in prestito.

Ore 17.30 BOLOGNA: dopo i no definitivi dell’ AZ Alkmaar per Odgaard e dell’Atalanta per Muriel, in attacco il mercato potrebbe essere chiuso. Intanto si è concluso lo scambio di documenti per Freuler e Dominguez.

Ore 17.20 FROSINONE: per la difesa si pensa a uno tra Gunter, Andrea Carboni e Nikola Katic dello Zurigo.

Ore 17.15 FIORENTINA: Tentativo per Arthur Theate del Rennes, ma i francesi per ora non vogliono trattare.

Ore 17.05 MONZA: foto di rito per il nuovo attaccante Lorenzo Colombo, arrivato in prestito dal Milan.

Ore 17.00 UFFICIALE FROSINONE: depositato il contratto di Bourabia, proveniente dallo Spezia a titolo definitivo fino al 30 giugno 2024 più opzione per un’altra stagione.

Ore 16.50 BOLOGNAFreuler ha firmato. Adesso si attende la fine delle visite mediche di Dominguez per formalizzare l'operazione col Nottingham.

Ore 16.50 VERONA: si prova ad anticipare l'arrivo di Juan Manuel Cruz. Scambio di documenti in corso.

Ore 16.45 UFFICIALE TORINO: acquistato Zapata dall'Atalanta a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto, in quest’ultimo caso al verificarsi di determinate condizioni.

Ore 16.30 BOLOGNA: ceduto Emanuel Vignato al Pisa dal Bologna a titolo definitivo.

Ore 16.00 GENOA: vicina la cessione di Yeboah al Montpellier. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Ore 16.00 UFFICIALE SALERNITANA: ceduto M.Coulibaly al Palermo.

Ore 15.30 ATALANTA: si continua a trattare col Verona per Hien.

Ultimi fantaconsigli 3^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 01 settembre 2023 alle 18:39 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print