Le parole di mister Andreazzoli alla vigilia del match contro l'Inter:

Come ha visto la squadra? "Io ho visto molta partecipazione, curiosità. Spero di averne suscitata anche io, con le proposte. Il tempo è poco, però siamo fiduciosi".

Dopo l'Inter ci sarà anche la Salernitana. Ragionate solo sulla prossima? "Fino a non molto fa pensavo di giocare fuori casa, c'è una partita che ci impegna molto fisicamente e mentalmente, quindi penso solo a quella. Abbiamo un bel gruppo di lavoro, anche doppio in certi ruoli. A volte sei disturbato quando hai l'infrasettimanale ma in questo caso sono contento perché posso verificare il gruppo".

Tornerete al 4-3-1-2? "Mi faccio molte domande, vediamo un po' domani. Abbiamo lavorato sui concetti, sui principi, non è il sistema o la posizione in campo di un singolo a fare la differenza. Ci sono altre cose che sono estremamente più importanti".

"Shpendi e Cambiaghi li ho visti bene e mi piacciono tutti e due. Non ho ancora concluso i colloqui individuali, da questi esce fuori la sincerità degli occhi, la condizione familiare. Sono rimasto estremamente soddisfatto per il momento".

La questione regista: come vede Grassi e Marin? "Non ci sono solo loro, ma anche Ranocchia. Poi vediamo come ci conviene fare, dobbiamo stare attenti a tanti particolari come la fisicità".

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 23 settembre 2023 alle 13:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print