Le parole di Nicolò Cambiaghi a Radio TV Serie A:

"Ad Empoli mi sono trovato subito bene e devo dire che quando stai bene al campo, col gruppo e tutto il contorno del mondo Empoli, ti aiuta a star bene fuori. Non ci ho pensato due volte a ritornare perché sapevo a cosa sarei andato incontro. Se continuiamo a lavorare come in queste ultime settimane, i risultati si vedranno".

"Andreazzoli ci ha trasmesso come sempre l’importanza del sacrificio, ma già con Zanetti davamo tutto sempre. Ci adeguiamo ai principi del mister, una squadra come la nostra deve andare al massimo per fare risultato". "Siamo diventati più compatti e difficili da affrontare, abbiamo finalmente iniziato a fare punti senza subire gol. Abbiamo un calendario non semplice, ma ci servono punti per raggiungere il traguardo".

Il fantacalcio ormai è diventato un’ossessione per le persone. Mi faccio tante risate quando la gente mi scrive in direct, mi fa piacere perché mi stimolano. Il mio obiettivo è raggiungere il numero di gol dell’anno scorso, ma naturalmente solo dopo aver raggiunto il traguardo con la squadra".

Tuttofantacalcio Lab: speciale scambi
Sezione: NEWS / Data: Ven 13 ottobre 2023 alle 12:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print