Le parole di mister Gilardino alla vigilia del match contro la Lazio:

"Ai ragazzi ho chiesto una reazione che dovrà esserci, io per loro mi butterei nel fuoco perchè ho grande stima dei miei ragazzi. Mi auguro che loro facciano lo stesso perchè c'è la volontà di fare la prestazione".

"Ci sono delle possibilità di modifiche tattiche o dall'inizio o a gara in corso. Malinovskyi e Gudmundsson affiancarli a Retegui sono idee. C'è la volontà di capire quanti minuti nelle gambe ha Malinovskyi".

"Sono arrivati dei giocatori, come Haps che è arrivato oggi. Anche lui, come Messias, è tanto tempo che non gioca per un infortunio. Queste situazioni sono chiare. Io ho un'idea molto lucida e precisa del momento e mi auguro di riaverlo dopo la sosta. Vogliacco sta facendo recupero graduale". "Mercato? Spero finisca".

Giocare col mercato aperto "Non è un alibi, assolutamente perchè non li voglio cercare. I ragazzi sono focalizzati sulla partita di domani ma questa è la realtà. E' un periodo non semplice dove i ragazzi si sono dimostrati professionisti ma c'erano anche altri ragazzi che o erano messi fuori rosa o si allenavano con noi in situazioni particolari. Mi auguro che dal primo di settembre si possa dare questa impronta. La volontà c'è sempre stata da luglio, da parte mia e dello staff, ma più ci si avvicina alla fine del mercato, che non se ne può più, sarà più semplice".

Ultimi fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 26 agosto 2023 alle 13:13 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print