Le parole di mister  Gilardino alla vigilia del match contro il Cagliari:

Scelte di formazione. "Sono valutazioni che farò oggi, saranno un po’ forzate perchè anche davanti ci saranno giocatori da valutare e mi auguro possano venire a Cagliari con noi".

Si è visto un Ekuban sfiduciato. "Caleb è un giocatore che vuole dare tanto. E’ dentro il gruppo, sicuramente deve trovare dal canto suo una stabilità continua negli allenamenti. Questo lo sa benissimo anche lui, avere una condizione buone sempre che gli permetta sempre di lavorare e avere l’allenamento sulle gambe. In questo ultimo periodo è normale che possa avere difficoltà per via di qualche acciacco ma per la voglia che ha deve lavorare nel modo giusto con la giusta positività. Può essere una risorsa per la squadra".

Gudmundsson? "Come Albert tutta la squadra sono come la mia famiglia, vivo gli allenamenti. E' un giocatore che sa cambiare l'inerzia delle partite. Deve accendersi subito".

Qualche acciacco oltre ai soliti"Dobbiamo valutare alcuni giocatori davanti. Dovrò fare delle valutazioni e ci saranno sicuramente delle scelte un po' forzate per domani ma sono convinto che chi scenderà in campo darà tutto. Sono convinto di contare sui miei ragazzi".

Ultimi fantaconsigli 11^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 04 novembre 2023 alle 12:35
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print