Le parole di mister Inzaghi alla vigilia del match contro il Milan:

"Il Milan ha impressionato, come noi. Sarà una gara importante, che vorremo giocare nel migliore dei modi".

"Frattesi è un giocatore che abbiamo voluto tutti quanti, fortemente. Si è inserito benissimo, lavora molto bene da due mesi con i suoi compagni, poi chiaramente devo fare delle scelte e sono contento di doverle fare. Lo dicevo l'anno scorso, negli ultimi mesi ho potuto scegliere come ora e siamo migliorati".

Frattesi e Barella in nazionale hanno giocato insieme, si può ispirare alla Nazionale? "Sì, ma hanno già giocato a partita in corso. Sono giocatori simili, ma che possono giocare insieme tranquillamente: sono simili, ma possono farlo e l'hanno dimostrato. Vedremo, come ho detto prima l'unico mio pensiero è scegliere per il bene dell'Inter: poi chiunque giochi lo vedremo di volta in volta".

"Sanchez lo vedrò solo oggi, Cuadrado spero si possa allenare al meglio ma ieri l'ho visto sereno: spero di averli entrambi a disposizione di domani, poi dovrò fare delle scelte".

Pensa di fare qualcosa di speciale per Leao? "Sarà un osservato speciale, è un giocatore di grandissima qualità. Cercheremo di prendere contromisure, come sempre fatto".

Dubbi di formazione? "Sì, perché ce ne sono sempre. Quest'oggi ancora di più, ho visto Lautaro solo ieri per mezz'ora, Sanchez e Cuadrado li vedrò oggi, quindi dovrò cercare di valutare, di capire che abbiamo giocatori che hanno giocato 180 minuti, altri 45. Ho dubbi e oggi faremo la rifinitura, poi domani sceglierò per il bene dell'Inter".

Fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 15:10 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print