Le parole di mister D'Aversa alla vigilia del match contro la Roma:

In cosa deve migliorare Oudin? "Per me rende meglio come trequarti, dobbiamo portarlo a fare l'assist o la conclusione. Non possiamo giudicarlo solo per una prestazione, soprattutto perché il primo tempo è stato sottotono per tutti".

Blin e Kaba sono pronti? "Due percorsi diversi. Blin rientra nei parametri anticipati, anche se ha fatto solo due allenamenti con la squadra. Kaba ha convissuto con un problemino. Nell'ultima partita non lo abbiamo utilizzato ma si è sempre allenato. Ci deve convivere sperando che lavorando come sta facendo questo problemino gli vada via".

Che indicazioni ha avuto da Piccoli? "La partita di Coppa mi è servita a capire che determinati ragazzi, pur avendo giocato poco, hanno i 90 minuti. Vedere che Berisha, Venuti e Piccoli finiscono la partita è un aspetto positivo. Inoltre il secondo tempo ci ha detto che se giochiamo con una determinata attitudine si vince".

C'è un sostituto di Ramadani? "Dipende se considerarlo come vertice basso o centrocampista a 3. Blin ha caratteristiche importanti a livello difensivo e di struttura. Giocando a due ci può essere Gonzalez, Kaba... Berisha è una mezz'ala ma col passare del tempo può arrivare a giocare a 2".

Ultimi fantaconsigli 11^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 04 novembre 2023 alle 13:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print