Le dichiarazioni di Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, in conferenza stampa:

Sugli obiettivi “L’importante per me non è solo segnare gol ma aiutare la squadra a giocare bene e fare sempre più strada per poter mantenere la Serie A. Ci sono gare, come con il Genoa, in cui ho avuto ben cinque occasioni ma non ho segnato ed abbiamo vinto comunque, quindi quella è la cosa più importante. Poi sul piano personale mi piacerebbe realizzare almeno altre undici reti e chiudere a quindici”.

Sull'avventura a Lecce “All’inizio per me è stato più facile. Dopo il secondo gol i difensori avversari hanno iniziato a trattarmi male e questo vuol dire che dovrò fare ancora meglio per continuare a segnare e ad aiutare la squadra. Devo dare il meglio di me per superare questa nuova situazione ed andare avanti con il processo di crescita”.

Sulla Nazionale “Nella prima partita non ho giocato, sono rimasto in tribuna ed il mister mi ha voluto preservare per il successivo importante impegno con la Serbia. Purtroppo poi è arrivata una sconfitta ma in futuro vorrò ancora fare il massimo per il Montenegro come voglio subito fare il massimo con il Lecce. Sono concentrato al massimo per la ripresa della Serie A con l’obiettivo di fare bene con la squadra”.

Live su twitch
Sezione: NEWS / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 17:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print