Le parole di mister Pioli alla vigilia del match contro il l'Udinese:

"Loftus-Cheek sta bene e ci sarà, Pulisic a livello precauzionale non ci sarà domani ma ci sarà col PSG, così come Chukwueze. Kjaer buone possibilità per martedì".

Romero ha chance domani? "Pensavo potesse incidere di più a Napoli, perché si allena sempre molto bene. È una soluzione per domani, poi vedremo".

Theo in calo? "Se riuscissimo a dare ognuno di noi l'1% in più allora possiamo raggiungere veramente un livello molto".

Problema infortuni "Nelle ultime due settimane sono state due settimane difficili con gli infortuni uno dietro l'altro. Presto miglioreremo questa situazione, ma domani avremo qualche problema soprattutto nel reparto difensivo".

Reijnders sta bene? "Non è in calo, sono contento delle sue prestazioni".

Si aspetta un rinforzo in difesa? "Abbiamo perso due difensori in difesa: sto parlando col club perché a gennaio possa arrivare un difensore".

Simic in difesa e Musah esterno alternative possibili? "Simic è un giovante interessante, potrei avere anche altre opzioni. Musah è completo: può giocare esterno altro, può fare anche quello basso. Ma spero che domani non avrà bisogno di trovare altre soluzioni".

Giroud è il centravanti più forte che ha avuto? "Sull'uomo e sul giocatore il mio giudizio è top. Ho allenato grandi centravanti: Zlatan, Klose, Gilardino... Lui ha un livello molto alto".

Dalle 19 gli ultimi fantaconsigli 11^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 14:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print