Le dichiarazioni di Yunus Musah Dazn dove racconta la sua nuova avventura al Milan:

"E' stato bellissimo fare l'esordio a San Siro. Non ero mai stato a San Siro quindi mi è piaciuto tanto, specialmente la curva che cantava tutta la partita. A volte non riesci neanche a sentire l'arbitro".

"Fare il ruolo della mezzala. Ogni giorno Pioli mi aiuta con altri dettagli, ad ogni allenamento mi parla e quindi così mi aiuterà a migliorare". "Penso giocando mezzala, che era il ruolo che più mi piace e dove diverto di più".

Sulla prossima partita contro la Juventus: "Tutte sono difficili, ma contro queste squadre così senti giocatori di alto livello sono partite da cui ci si aspetta tante cose. Sarà bello giocare contro McKennie e Weah".

"Avendo Pulisic qua è molto bello, ci conosciamo da tempo. Sta giocando alla grande. Ci sono stati momenti in cui parlavamo e dicevamo che sarebbe bello poter giocare in un gran club. In nazionale ci troviamo bene. Lo aggiornavo sempre sulle notizie del mio trasferimento al Milan”.

"L'obiettivo è vincere lo scudetto, vogliamo fare bene. Non abbiamo qualcosa di meno, vincere lo Scudetto sarebbe bellissimo".

TuttofantacalcioLAB: Speciale Bologna e scambi
Sezione: NEWS / Data: Mer 18 ottobre 2023 alle 14:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print