Le parole di mister Juric alla vigilia del match contro il Milan:

"Djidji e Seck sono fuori, mi auguro che quest'ultimo torni per la prossima".

"Schuurs? Disturbato dalle voci di mercato, spero vada tutto liscio".

"Vogliamo portare Radonijc con tutto il cuore ai livelli dell'anno scorso, alla fine della stagione: per noi è fondamentale il suo apporto. E' importante avere i giocatori offensivi in forma, sta lavorando bene. Tameze è top da quando è arrivato, lavora bene ma quando si lascia un po' andare ci vuole più tempo per acquisire la forma giusta: lavora forte, ma non lo vedo al massimo della forma. Si sta avvicinando".

"Sono contento per Lazaro, è tornato con il sorriso e con la voglia di fare bene. Non ha preferenze, può far bene su entrambe le fasce: questo è un bene per noi".

"Ricci l'altro giorno mi è piaciuto, ha fatto passaggi interessanti e anche contro la Feralpisalò ha fatto bene. E' arrivato in ritardo rispetto agli altri, per questo lo tolgo".

"Pellegri ha fatto una buona settimana, comincia ad avere la sua velocità e si sta avvicinando. Speriamo che trovi la sua continuità".

Aspetta ancora due giocatori sul mercato? "Vediamo negli ultimi giorni...Ora guardavo solo il Milan, ho lasciato lavorare Vagnati".

Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 18:30 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print