Le parole di mister Baroni alla vigilia del match contro il Bologna:

Lazovic può rientrare, i nuovi saranno convocati? "I nuovi sono ancora da valutare, adesso c'è un altro giorno poi vedremo, per quanto riguarda Darko (Lazovic ndr) valuterò, sicuramente sarà della partita, da vedere se dal 1' o a gara in corso".

"Ngonge sta lavorando per diventare un giocatore di squadra, stiamo lavorando insieme dal ritiro, ha grande talento individuale e predisposizione, per diventare un giocatore forte bisogna diventare un giocatore di squadra e stiamo lavorando su questo, oltre che sul goal, che comunque è importante, anche sull'intera prestazione, è una bella sfida, è un ragazzo che se capisce può diventare molto importante".

Bonazzoli può partire titolare? "Ci sono delle situazioni che stiamo valutando, abbiamo dei giocatori che per caratteristiche sono diversi, Bonazzoli è un giocatore che sta facendo bene, ha entusiasmo, c'è ancora una seduta di lavoro e voglio valutare bene tutte le cose".

Gunter, Hrustic e Kallon possono rientrare nel progetto? "Dobbiamo valutare alcune cose, c'è ancora qualche mercato aperto, la sta gestendo il direttore, chi viene da noi deve avere una mente aperta".

"Per quanto riguarda Henry ho ritrovato un ragazzo che ha voglia e fame, lo avevo già apprezzato quando era al Venezia, probabilmente gli faremo fare qualche partita con la Primavera per fargli recuperare velocemente la condizione, ha voglia di rivalsa come è giusto che sia".

"Hien è un ragazzo che ha avuto molte pressioni, quando si va in nazionale non si hanno giorni liberi e si hanno carichi di lavoro ulteriori, stiamo lavorando sul loro recupero".

"Charlys è un giocatore molto giovane che stiamo cercando di inquadrare tatticamente, Suslov l'ho utilizzato in settimana al centro ma avendoli avuto poco a disposizione c'è bisogno di valutarli più attentamente".

A che punto è Cruz e come lo hai trovato? "E' un ragazzo che ha qualità, è un giocatore interessante che deve entrare in condizione".

Ultimi fantaconsigli 4^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 16 settembre 2023 alle 14:50 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print