Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Verona Marco Baroni ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

“Abbiamo ottenuto 3 punti con la Roma, che considero una big che arriverà lontano. Per noi queste sfide sono opportunità da sfruttare, le partite più belle da giocare. Le prepareremo con umiltà e rispetto, ma non paura. Saranno una leva per noi".

Sugli infortunati "Non è mia abitudine accampare alibi, però sì. Hien ha saltato 4 gare su 8. Doig addirittura 5, e per noi lui è fondamentale perché abbiamo necessità di avere spinta offensiva in fascia. E anche Lazovic è appena rientrato. Tante piccole defezioni non ci hanno permesso di sviluppare il gioco d’attacco. Anche Henry e Djuric li abbiamo recuperati ora. Ma non sono preoccupato, le soluzioni il troveremo attraverso il lavoro. Sono convinto di recuperare tutti: Mboula, Cabal, Dawidowicz, Doig e anche Hien che è tornato in gruppo”.

"Ngonge è un giocatore molto forte che deve diventare un forte giocatore di squadra. Chi mi ha sorpreso? La vecchia guardia, da Dawidovicz a Lazovic e Montipò: lavorano con grande disponibilità. Mi aspetto una forte crescita per le loro potenzialità da Magnani, Suslov, Bonazzoli e, sì, Ngonge".

TuttofantacalcioLAB: Speciale scambi
Sezione: NEWS / Data: Sab 14 ottobre 2023 alle 15:36 / Fonte: Gazzetta dello sport
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print