Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone,  ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match dell'Olimpico contro la Lazio in programma venerdì alle 20:45.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio prese da Tuttomercatoweb.

Giocare col trequartista e le due punte è possibile? "Tutto è possibile per la mia squadra, dobbiamo provare a mettere in difficoltà gli avversari in tutti i modi sfruttando le nostre qualità. Non dico se ho provato questa soluzione, ma nella mia squadra tutto è possibile".

Indisponibili? "Assenti tutti i terzini, Ibrahimovic non lo abbiamo ancora recuperato, è debilitato. Reinier è tornato in gruppo, se oggi sta bene tornerà in gruppo. I lungodegenti li conoscete. Mazzitelli si è allenato con maggiore continuità con la squadra. Non ha sempre fatto tutto ma ha lavorato bene".

Turati o Cerofolini? "Sicuramente Stefano ha avuto qualche difficoltà e non mi sono piaciute alcune critiche ad un ragazzo che ha dato tanto a questo posto e questa squadra. Valuterò sempre e sarò attento a tutte le dinamiche provando sempre a fare la scelta giusta".

Cuni come sta?"E' apposto, è rientrato e ha lavorato sempre con la squadra. Sarà della partita non so se titolare o dalla panchina".

le ultime dai campi e le probabili 18^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 28 dicembre 2023 alle 12:50
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print