Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Cagliari, in programma sabato alle 18.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.


Tornano Almqvist e Pongracic, in che condizioni? "Oggi hanno fatto un allenamento completo. Pontus si è allenato tutta la settimana, mentre Marin ha ripreso oggi dopo qualche giorno in differenziato".

Come giudica il momento di Krstovic? "Prima di una partita così importante non dobbiamo pensare agli aspetti negativi. Due situazioni è stato anche bravo a crearsele. La anormalità è aver fatto 4 gol nelle prime 4 partite. Gli attaccanti vivono per il gol, ma puntualizzare sul singolo giocatore non porta dei vantaggi".

Si aspetta qualcosa dal mercato? "Vorrei ragionare sulla partita di domani".

Quanto è importante Kaba? "L'aspetto fisico è molto per le sue prestazioni. Deve continuare a lavorare, ha lavorato anche doppio per superare la sua problematica. Non bisogna mai sentirsi appagati".

Quindi il dubbio Pongracic-Blin c'è "Sì, è tornato ad allenarsi solo oggi".

Che squadra è il Cagliari? "Può giocare 3-4-1-2, 4-4-2... sotto l'aspetto tattico i ragazzi devono essere bravi a leggerla perché loro potrebbero cambiare in corsa. Giocano tanto in verticale, sfruttano le seconde palle, vanno al cross. Dobbiamo essere bravi a trovare equilibrio, il loro modo di giocare ti porta ad allungarti".

Ultimi consigli al fantacalcio 19^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 05 gennaio 2024 alle 13:31
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print