Luca Gotti, tecnico del Lecce ha presentato il match contro l'Empoli in programma sabato alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-EMPOLI

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Il morale della squadra? "Da una parte si avvertono consapevolezze in positivo, dall'altra debolezze (come il gol preso su corner, la fatica a fare gol). La partita va affrontata sapendo che è una gara chiave. Credo che lo spogliatoio lo comprenda molto bene".

Pierotti seconda punta? "Ha queste caratteristiche probabilmente. Forse riesce ad essere efficace con meno compiti, anche a San Siro è entrato con uno spirito importante".

Banda? "Non sarà a disposizione, è venuto fuori da San Siro con un problema che gli provoca dolore. L'ho convocato perché voglio un gruppo coeso".

Burnete? "L'ho convocato con l'idea che se ci sono i presupposti, di usarlo. Ha caratteristiche precise, segna. Sente la porta. Se la partita chiama questa caratteristica…".

Oudin? "A Salerno fu una partita diversa da quella immaginata. Ha gestione palla di qualità ed è importante negli ultimi metri, sente la porta. Visto che abbiamo difficoltà a far gol, devo valutare bene questi fattori. Su di lui ci conto".

Dorgu e Almqvist sulle fasce? "Più o meno si. A San Siro non ero scontento di Dorgu, sappiamo tutti la forza del suo avversario. Anche De Rossi ha avuto pensieri analoghi ieri sera con le scelte…"

Gonzalez seconda punta? "È da valutare il pensiero di come indirizzare la gara in corsa. Si prepara la partita non solo dal primo minuto. Lo stesso vale per Oudin".

Ultimi fantaconsigli 32^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print