Le dichiarazioni di Ylber Ramadani, centrocampista del Lecce, in un'intervista al Corriere dello Sport.

Fantacalcio e troppi gialli? "È vero, (sorride, ndr). Ma il mio compito è anche quello di stoppare gli avversari. Giocando centralmente e a protezione della difesa, mi ritrovo sempre in contrasti e duelli. Poi se faccio un fallo mi ammoniscono immediatamente... Ma in questa posizione devo fare di tutto per aiutare la squadra".

Impatto in Serie A positivo? "Mi sono ambientato benissimo, fin da subito, e devo dire come me anche la mia famiglia. Sono stato accolto alla grande all’interno dello spogliatoio, c’è una bella atmosfera con il resto dei compagni e questa cosa mi piace tantissimo".

Si sente nel momento migliore della sua carriera? "Sì, di sicuro è un passaggio importantissimo per me e la mia famiglia. Abbiamo sofferto tanto in passato e tutto questo mi ripaga di molti sacrifici, è una bella soddisfazione".

Futuro? "In questo preciso istante il mio primo e unico obiettivo è quello di salvare il Lecce, prima dell’ultima giornata di campionato. Dopodiché vedremo cosa si potrà fare, ma abbiamo una missione chiara e sono focalizzato su quella".

Dalle 17:30 su Twitch Analisi probabili 19^+ ultime dai campi
Sezione: NEWS / Data: Gio 04 gennaio 2024 alle 12:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print