Le dichiarazioni a La Repubblica di Nicola Sansone, esterno sinistro d'attacco del Lecce, che domenica affronterà la sua ex squadra, il Bologna:

"Ho passato 4 anni e mezzo, è stata la squadra in cui ho giocato di più in carriera. Sarò certamente una grande emozione tornare in quella che è stata casa mia fino a pochissimo tempo fa".

"Sono molto forti, ma non è certo una sorpresa. Già anno scorso eravamo molto in crescita come gruppo e quest'anno non è che la logica conseguenza. Ho già affrontato al Via del Mare i miei ex compagni e posso confermare che sono tosti. Ma ribadisco, per me è tutto tranne che una sorpresa il loro rendimento".

"La società ha fatto delle scelte legittime, io ho sempre dato tutto per il Bologna: posso garantire che non c'è alcun rimpianto, e nessuna polemica. Sono contento per quello che è stato, ma adesso penso solo al Lecce. Nel caso di una rete in rovesciata da fuori esulterei, ma mi applaudirebbe tutto lo stadio... Scherzi a parte non potrei mai esultare se facessi gol. Sono legato al popolo bolognese e ai miei ex compagni. Li saluterò tutti prima della partita, uno a uno. Poi penserò solo al campo, è giusto così".

Asta di riparazione con gli abbonati
Sezione: NEWS / Data: Mer 07 febbraio 2024 alle 13:30 / Fonte: La Repubblica
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print