Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Frosinone, in programma sabato alle 18.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Come sta Bennacer? "Conosciamo tutti le sue qualità, ci può dare tanto in intensità e qualità. Ha avuto un leggero infortunio con l'Algeria, ha ripreso con noi ieri e non può avere un grandissimo minutaggio, ma sta bene ed è a disposizione".

Chi tira i rigori? "Io l'ho deciso, domani lo comunicherò alla squadra".

Come sta Adli? "Adli sta migliorando tanto anche i numeri positivi anche in fase difensiva. Può giocare con Bennacer".

Deluso dal mancato arrivo del difensore? "Non è arrivato un altro difensore perché le opportunità che si sono create sul mercato non rispondevano alle nostre e alle mie esigenze; cercavamo un difensore di livello e pronto, non da un altro campionato, non imparare la lingua... Non si è creata la possibilità di migliorare il livello dell'organico".

Perché Pellegrino è andato via? "Pellegrino ha bisogno di giocare, con noi in questo momento avrebbe fatto fatica".

In difesa problemi di uomini o di impianto? "Non è un problema di uomini, è una questione di organizzazione, comunicazione e intensità. Poi le caratteristiche di certi giocatori sono diverse rispetto all'anno scorso. Noi dobbiamo provare a fare un gol in più degli altri".

Ha sciolto il dubbio sulla lista Uefa? "Simic non può andare in lista B e per mettere lui serve togliere uno straniero, quindi c'è Terracciano".

E a centrocampo? "A centrocampo daremo fiducia a Zeroli che diventerà il sesto centrocampista al posto di Pobega".

Ultimi consigli al fantacalcio 23^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 02 febbraio 2024 alle 14:25
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print