Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l'Udinese, in programma sabato alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.


Il mercato è stato giudicato positivamente dalla stampa ma, manca qualcosa in mezzo al campo? "In mezzo al campo abbiamo delle caratteristiche diverse rispetto all’anno scorso ma ci completiamo. È anche tornato Machin che è fortemente motivato. Sono molto contento del mercato e ringrazio la società. Si è creata tanta competizione nel gruppo e, di conseguenza, si è astata l’asticella".

Come procede l’ingresso dei nuovi acquisti? "Buone sensazioni. Abbiamo preso grandi uomini. Si sono inseriti alla grande ed è merito del gruppo che li ha ben accettati. Djuric da esperienza, Zerbin ha voglia di giocare e arare il campo. Maldini ha ripreso la migliore forma fisica ed inizia ad ingranare".

Situazioni indisponibili? "Vignato è ancora fuori, ha un fastidio agli adduttori. Non è semplice ma proveremo a recuperarlo. Popovic arriva da 6 mesi di inattività. Ha un programma differenziato e non riesce, ad oggi, fare una seduta completa. Gagliardini, ha una piccola distorsione alla caviglia. Probabilmente oggi rientra in squadra al 100%".

Fantaconsigli & calciomercato
Sezione: NEWS / Data: Ven 02 febbraio 2024 alle 13:10
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print