Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Salernitana, in programma sabato alle 18.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


Come giudica il suo percorso professionale? “Devo migliorare ancora tanto, personalmente sono affamato e ho ancora tante ambizioni. Amo il mio lavoro alla follia. Sono molto grato a questa società, al Monza e a questi tifosi e per questo darò sempre il 100%”.

Il Monza è una rosa con diversi giocatori di talento? E’ soddisfatto della crescita dei singoli? “Al Monza ci sono tanti giocatori di talento: da Maldini a Vignato per non parlare di Valentin Carboni. Siamo molto ricchi in quella zona di campo e più giocatori di qualità abbiamo e più sono contento. Per la crescita dei singoli sono felice perché vedo una grande crescita da parte di tutti: dai più giovani passando per i calciatori più esperti”.

Facendo un passo indietro e tornando alla partita vinta sul Milan, ritiene giusta l’espulsione di Jovic? “Dal campo avevo avuto la sensazione che Jovic avesse colpito Izzo, è la reazione che va condannata e proprio per questo per me l'espulsione è giustissima”.

Dalle 19 su Twitch & Youtube gli ultimi fantaconsigli 26^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 18:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print