Walter Mazzari, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Salernitana, in programma sabato alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.

Ci fa un punto su assenze e condizione? Si attende un aiuto dal mercato in tempi rapidi? "Dicevano Mazzarri è lamentino, ora sto attento a parlare, ma fate il conto, domani mancano 5-6 giocatori che c'erano a Bergamo. Questo non significa che chi giocherà non possa fare diversamente da Torino e si cerchi con più cattiveria il risultato. Altre considerazione fatele voi, io penso a far andare a mille chi c'è".

Mazzocchi avrebbe svegliato chi si è un pò addormentato, disse "Forse era troppo sveglio (ride, ndr)".

Sarà un Napoli diverso anche negli uomini? "E' possibile, ma vedete quelli a disposizione, non ho tantissime scelte. Intanto vorrei vedere lo spirito diverso, a Torino ce l'ho ancora qui, mi scuso perchè dovevo essere lì con loro nelle difficoltà, ma ero nel gabiotto".

Ci sarà spazio anche per Ostigard per il gioco aereo? "Io non ho preconcetti verso nessuno, quando fai gli 11 e ne hai 16 pensi alle caratteristiche, all'avversario, se ho fatto giocare chi ha giocato è perché li reputavo più adatti, non migliori. Non dovrebbero esserci problemi, giocò con l'Inter e lasciai fuori Jesus, e non fece male".

Analisi probabili 20^+ ultime dai campi
Sezione: NEWS / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 12:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print