Walter Mazzari, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Torino, in programma domenica alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.

Sull'arrivo di Mazzocchi: "E' un ragazzo molto motivato. Ha grande voglia. Mi piace molto. Di Lorenzo non aveva un vice, ma Mazzocchi viene qui per ricoprire diversi ruoli".

Sugli infortuni: "Da Bergamo sono iniziati e sono un po' preoccupato. Vediamo se recuperiamo Juan Jesus, ma mancano in tanti e c'è in dubbio anche Gaetano".

Su Simeone: "L'anno scorso ha giocato una sola partita dall’inizio. Lui e Raspadori hanno caratteristiche differenti, Raspadori è di manovra, il Cholito attacca la profondità un po’ più come Osimhen. Scelgo anche in base alle caratteristiche dell'avversario ed il gioco da fare".

Le condizioni di Politano: "Ho speranze di recuperarlo, siamo un po' in emergenza con pochi elementi. Gaetano prova. Cerco di recuperare anche Demme per avere dei cambi, siamo corti sia a centrocampo che in difesa".

Su Kvaratskhelia poco tutelato sui tanti falli: "E' brutto vedere falli a palla lontana con la tecnologia. Poi lui fa una mezza reazione e viene ammonito. Kvara ne subisce di tutti i colori. Lo stesso accade per Osimhen".

Ultimi fantaconsigli 19^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 06 gennaio 2024 alle 12:08
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print