Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Verona, in programma domenica alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

È soddisfatto del mercato? Domani rivedremo la difesa a 4? "Al di là del mercato, gennaio ha anche difficoltà e s'è fatto quello che si poteva e s'è fatto un buon lavoro secondo me. Sul modulo... lo vedrete domani. Lo dissi già: la squadra nell'ultimo periodo ha avuto delle settimane tipo e quindi è positivo, hanno imparato a giocare a 3, 3-4-3-, 3-5-1-1 ed anche la difesa a 4. Fare più moduli può essere un vantaggio da qui alla fine, voi dite che il calcio cambia, sia a gara iniziata che di partita in partita. I ragazzi sono preparati a cambiare sia domani o durante la gara".

sugli infortunati "Spero che i ragazzi abbiano capito le difficoltà che ci attendono domani contro il Verona. Zielinski non sarà convocato, non sta ancora bene. Anguissa sta bene, Traorè sarà convocato e forse potrà giocare anche 20 minuti. Sicuro Olivera non ci sarà, è incerto Natan invece".

"Quella con il Verona è una partita sentita, spero i ragazzi abbiano capito la difficoltà a cui andremo incontro domani. Quando iniziano le gare tutte ci provano, bisogna stare molto attenti soprattutto ai contropiedi e a pensare che possa essere una partita facile. Quarto posto? Noi ci proveremo, abbiamo la possibilità di arrivarci. Per scaramanzia non guardo la classifica"

Ultimi fantaconsigli 23^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 03 febbraio 2024 alle 17:28
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print