Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, in programma sabato alle 20.45.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

È contento dei risultati della fase difensiva? "Va bene, tutta la squadra lavora bene e tutto parte dagli attaccanti. Dobbiamo continuare così. Ora lavoriamo tanto sull'attacco, possiamo fare meglio".

Può esserci una difesa tutta nuova? "Le perdite di Schuurs e Buongiorno sono pesanti, sono pezzi da novanta e ce li siamo costruiti. Mancano entrambi, Rodriguez ha fatto quasi tutta la settimana a parte e vediamo se riusciamo a utilizzarlo. Lovato ha fatto tante presenze a Verona e a Salerno, a volte bene e a volte male, ma è un ragazzo che può crescere: è un'opzione".

Sugli infortunati? "Linetty ha avuto l'influenza tutta la settimana con febbre alta a 39,5, vediamo come sta. Anche Pellegri è stato influenzato".

Sta pensando qualcosa di nuovo per l'attacco? "A volte riusciamo a creare tanto e altre in cui con la stessa disposizione in campo creiamo meno. Non solo in questa settimana, ma negli ultimi mesi lavoriamo molto di più sull'attacco e su come fare gol. Speriamo di migliorare, anche sui calci piazzati che sono fondamentali: le grandi squadre sbloccano le gare sui calci d'angolo, dobbiamo crescere".

Cosa ci dice di Kabic? Può finire in Primavera? "Lo vogliamo conoscere. Ha una posizione alla Miranchuk e alla Seck, ha fatto un paio di allenamento e vediamo nelle prossime settimane e a che livelli siamo".

dalle 19 sui nostri canali Twtich & Youtube: ultimi fantaconsigli 24^
Sezione: NEWS / Data: Ven 09 febbraio 2024 alle 13:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print