Può giocare Djidji dal primo minuto? "E' una soluzione durante la gara".

Come stanno gli infortunati? "Linetty torna con noi, ma si è fermato Zima".

Può ancora crescere Ricci? "Non fa solo passaggi semplici. Ha margini di miglioramento, ha fatto bene per un periodo e poi dopo un infortunio ha bisogno di un po' di tempo. Domani mi aspetto ancora meglio da lui".

Zapata e Sanabria come stanno? "Sono soddisfatto, ma c'è da migliorare. Si trovano bene e giocano bene, mi diverto con loro. Vogliamo sempre che facciano gol e diventino più pericolosi, ma stanno facendo bene".

Potete migliorare sui cross? "Tanto. Vogliamo vedere più cross di Bellanova, un po' come l'Empoli: arriviamo tanto sul fondo, con due attaccanti riempiamo di più l'area e vogliamo sincronizzare meglio i movimenti per altri inserimenti. Lavoriamo sulla qualità dei cross"

E' giusto dire che giocate con il 3-5-2? "Anche Lautaro torna indietro, il calcio è così...Dipende anche dagli avversari. Secondo me è giusto, poi magari c'è Tonny che viene a prendere palla basso".

Qualcuno ha chiesto di andare via? Vorrebbe qualche rinforzo? "C'è qualche giocatore che vuole cambiare aria, se ci sono offerte soddisfacenti dobbiamo trovare cambiamenti. Se cediamo qualcuno, potrebbe arrivare qualcuno. Ma io non ho chiesto niente".

Come vede Karamoh e Pellegri"La squadra è in un ottimo stato di forma, quando arriverà il loro momento faranno bene"

le ultime dai campi e le probabili 18^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Gio 28 dicembre 2023 alle 14:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print