Le parole di mister Juric alla vigilia del match contro l'Empoli:

Juric, domani saranno 100 panchine con il Toro: che emozioni prova? "Mi sembra tanta roba di questi tempi, vuol dire che si è lavorato bene. E' un motivo d'orgoglio".

L'Empoli ha vinto anche a Napoli, che partita sarà? "Hanno vinto meritatamente, è piena di talento con gamba e tecnica. Con Andreazzoli hanno una buona media, sarà difficilissima".

Sarà la partita di Sazonov? "Parlo solo bene di lui, ha una grande volontà di crescere. E' una cosa che mi piace tanto, ma la difesa sta funzionando bene e continueremo così. Anche Sazonov avrà la sua occasione in futuro".

Come sta Sanabria? "Ha un problema con il tendine, ma si è allenato e non vuole mollare niente. Si allena anche con il dolore e vuole dare il suo contributo, ha un atteggiamento da professionista serio".

La gestione di Radonjic "Scorsa settimana non l'ho portato perché aveva un problema all'adduttore. Questa settimana si è allenato in maniera normale, sarà sicuramente in panchina e potrebbe anche avere minutaggio; Radonjic può tornarci utile, è convocato". 

Torna Linetty, può rifiatare Ricci? "A Ricci spesso capita che non entri subito in forma dopo gli infortuni. Lì abbiamo un po' di alternative, per me Linetty è molto importante e domani partirò con lui".

Ci sono infortunati? "Solo N'Guessan e Schuurs, questa settimana abbiamo visto l'olandese. Tutto il gruppo sta bene".

Come sta Djidji? "La difesa sta andando bene, spero che anche domani si faccia bene. Djidji sta mettendo minuti, quando sta bene è un giocatore forte. Ma in questo momento il lavoro difensivo sta andando bene e andrò avanti così".

Ultimi fantaconsigli 16^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 15 dicembre 2023 alle 19:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print