Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Monza, in programma sabato alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Pereyra? Come sta la squadra? "La squadra sta bene, sappiamo di essere in un momento difficile. Pereyra sta bene, si è allenato, ha fatto una settimana con continuità".

Il mercato: "Deo gratias che è finito, non è stata una sessione semplice, con diversi ragazzi che sono andati altrove. Giannetti è un acquisto importante e la permanenza di Samardzic e Perez per me sono due nuovi acquisti".

Ebosele un po' sottotono? Ehizibue sta spingendo: "Sì chiaramente ci ho pensato perchè vedere fa parte del mio lavoro, ho visto Ebosele un po' in confusione, sceglierò all'ultimo se confermarlo per le sue caratteristiche o se scegliere per chi spinge".

Lautaro Giannetti dovrà ancora aspettare la sua occasione? "Quella è la qualità dei giocatori forti, come il detto cinese, aspetterà in riva al fiume il suo pesce per pescarlo".

Che Monza si aspetta? "E' un Monza più verticale rispetto all'andata, cercano di più Dany Mota, hanno inserito Djuric. Ci aspetteranno probabilmente stavolta, restano più bassi, poi le giocate dirette su Djuric possono cambiare lo spartito, giocando sulle secondo palle. Cercheremo di essere pronti per non farglielo. Pereyra in mediana? Magari a gara in corso".

Ultimi consigli al fantacalcio 23^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 02 febbraio 2024 alle 14:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print