Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, in programma sabato alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.


Pereyra come sta? Perez ci sarà? "Pereyra sta bene, farà parte della gara. Nehuen mi basta guardarlo negli occhi, è presente, cattivo, è stato uno dei trascinatori questa settimana".

Padelli ha parlato degli errori nei finali di partita "Daniele è un ragazzo sensibile ed intelligente. Nel calcio è tutto altalenante, ci dobbiamo allenare al caos degli ultimi minuti. Noi dobbiamo fare delle riflessioni per trovare il pelo nell'uovo e cercare soluzioni a problemi differenti, credo che la medicina questa settimana l'abbiamo trovata".

Lautaro Giannetti come sta? Gerarchie a centrocampo? "Giannetti sta bene, deve aspettare la sua occasione, in settimana sta dimostrando le sue qualità. Payero era davanti a Samardzic, ora Lazar ha fatto tre ottime partite e si è riportato avanti. Devono dimostrare loro le gerarchie con le prestazioni, per ora non ho ancora deciso niente".

Sul mercato hai chiesto qualcosa? "Non ho detto niente alla società e non ho chiesto niente, sono concentrato su quello che dobbiamo fare a Bergamo".

Brenner e Davis? "Davis rientra settimana prossima, va gestito. Brenner è forte, umile, intelligente, impara veloce, si gioca in 11 più chi entra. Dura far entrare tutti ma ribadisco che è forte".

Cosa sta succedendo a Success? "Contro il Milan i primi due palloni li stoppa con la colla e fa partire Ebosele, poi che non abbia la fluidità delle prime settimane è vero, l'aspetto psicologico non è da sottovalutare. Isaac è forte, di personalità, lui ha un motore delicato, ha avuto in carriera due infortuni che avrebbero fatto smettere chiunque".

Thauvin in forma, avebbe bisogno di partire dal primo minuto un ragazzo così "Spero prima o poi di accontentarlo, me lo chiede sempre, oggi è il suo compleanno, gli facciamo gli auguri, speriamo il regalo ce lo faccia lui".

Ultimi fantaconsigli 22^ giornata prima della consegna
Sezione: NEWS / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 14:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print