Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Lazio, in programma lunedì alle 20.45.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


Pereyra come sta? "Si è allenato tutta la settimana, parlerò con lui e capirò come si sente".

Momento più complicato da quando sei qui? Walace? "Sì è il momento più complicato ma troveremo la soluzione. L'assenza di Walace è pesante ma sono convinto che chi lo sostiuirà farà una grande partita. Pereyra ha qualità tali che anche in una prestazione opaca sposta, catalizza la squadra, fortunamente siamo sulla via della soluzione, lo abbracciamo, ma chi lo ha sostituito non ha fatto male, ha fatto bene con caratteristiche diverse".

Sostituto in cabina di regia? "E' un'opzione e dipenderà un po' tutto da come deciderò di usare Pereyra, può fare quel ruolo Zarraga, può farlo Lovric, un po' meno Payero, perchè non lo aiuto per caratteristiche".

Kristensen ha detto che non lo avrebbe fatto giocare contro la Salernitana anche fosse stato disponibile: "Ho detto quello e lo avrei fatto perché con il Genoa l'ho visto in confusione e talvolta a un giovane fa bene anche restare a riposo. Questa settimana l'ho visto diverso, ci dormirò su e poi prenderò le decisioni".

Ultimi fantaconsigli 28^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 09 marzo 2024 alle 14:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print