Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Roma, in programma sabato alle 18.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.


Partito anche Ngonge? "E' una perdita importante, sapevo che era un giocatore molto attenzionato, sapevo anche che la società avrebbe fatto di tutto per non farlo uscire a meno che non si fossero presentate delle condizioni particolari che alla fine si sono verificate. Comunque andiamo avanti, resto fiducioso, ci sono tutti i presupposti per far bene e continuare a lottare".

Tre squalificatiFolorunsho come sta? "Siamo un pochino contati, ieri abbiamo lavorato su delle soluzioni, dovremo lavorare sulla gestione della partita ma io rimango fiducioso. Folorunsho sta meglio, ha fatto solamente un paio di giorni di allenamento ma bene. Saponara posso dire che è al 100%. Ci sono ragazzi come Cabal e Amione che scalpitano ed è ora di metterli in prima linea".

Dal cambio di modulo il Verona ha inserito una marcia diversa? "La squadra ha trovato maggior fiducia e compattezza, sa di potere essere pericolosa e questo lo dobbiamo mantenere anche in partite difficili come possono essere quella dell'Olimpico".

Partirà anche Doig? "C'è una trattativa in corso, vediamo".

Mboula e Bonazzoli? "Ci mettiamo sempre in discussione, Federico (Bonazzoli ndr) è un giocatore che va inserito in un contesto ma io lo vedo acceso e con la voglia di darsi un'opportunità anche in questo girone di ritorno. Jordi (Mboula ndr) è un giocatore diverso che con le sue qualità può darci una mano e ce la darà".

Djuric sempre più centrale in questo Hellas? "Djuric è un top, lo sappiamo e per noi sta diventando sempre più importante, è un leader silenzioso, nel senso più buono del termine, che per la squadra dà dei messaggi fondamentali, io lo apprezzo per questo".

focus frosinone + asta di riparazione
Sezione: NEWS / Data: Gio 18 gennaio 2024 alle 13:15
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print