Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Monza, in programma sabato alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Che identità ha questo Hellas? "Lavoriamo tanto, cerchiamo di non lasciare neanche un secondo che non sia utile al collettivo e ai ragazzi nuovi, cerchiamo di aiutarli con i video e con le clip, il calcio è una lingua universale, c'è grande partecipazione che serve a bruciare i tempi di ambientamento dei nuovi ragazzi arrivati, quando un giocatore ha fame di imparare la sua crescita è accelerata".

Cosa hai in mente per sostituire Suslov"E' stata una piacevole scoperta, è uno dei ragazzi che spero possa servire da esempio per la sua voglia di giocare che dimostrava in allenamento con cattiveria e ferocia, il sostituto a Monza potrebbe essere uno dei nuovi che sicuramente metteremo dentro, Noslin è già partito titolare due volte e dovrebbe essere riconfermato".

Come sarà trovarsi di fronte Djuric"Più che Djuric il Monza, è una squadra che ha una classifica che gli permette di fare il calcio che vuole, dovremo fare una partita di coraggio che sarà sicuramente complicata".

Assenti"Abbiamo perso Cruz per una quarantina di giorni, Mitrovic sarà a disposizione".

Quanto è importante trovare punti in trasferta? "Ci servono punti, li dobbiamo cercare con qualsiasi avversario, dobbiamo avere questo nella testa, nel petto, nelle gambe e andare in campo con questo mantra".

dalle 19 sui nostri canali Twtich & Youtube: ultimi fantaconsigli 24^
Sezione: NEWS / Data: Ven 09 febbraio 2024 alle 12:55
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print