Baroni, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Salernitana, in programma sabato alle 18.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomewrcatoweb.


Ci saranno novità nell'undici iniziale? "Mancherà Duda che è un giocatore importante, però rientreranno Folorunsho e anche Faraoni e Magnani".

Come ti orienti nella scelta dell'attaccante e su Bonazzoli? "Federico può ricoprire anche il ruolo di mezzapunta/tre-quartista perchè è bravo a venire incontro, Djuric ed Henry invece sono giocatori diversi, è chiaro che uno parte e l'altro poi entra, possiamo contare su due giocatori che stanno bene".

Come hai trovato la prova di Saponara? "Riccardo è un ragazzo che ha tanta qualità, ha i tempi e un piede importante per mandare dentro i suoi compagni, nella partita c'è stata una crescita anche quando ha avuto un supporto sulla corsia, è un giocatore che stiamo recuperando al meglio".

Sei punti conquistati con il 4-2-3-1, quanto è importante aver trovato una quadra? "Stiamo lavorando, la squadra crede in quello che fa, dobbiamo incrementare, migliorare, ogni partita dobbiamo trovare qualcosa dalla prestazione che serva a fare punti, da quando abbiamo cambiato lo stiamo facendo pur avendo trovato qualche difficoltà, specie nel reparto difensivo dove le numerose assenze ci hanno portato a giocare con una linea tra le più giovani del campionato, ora abbiamo avuto rientri importanti. Stiamo costruendo uno spirito di squadra che ci sta facendo crescere".

ultimi fantaconsigli 18^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 29 dicembre 2023 alle 16:05
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print