Marco Baroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Lecce, in programma domenica alle 12.30.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.


Si affronta la gara con un pelo di pressione in meno dopo il Sassuolo? Folorunsho rientra? "Folorunsho è rientrato in settimana, si è allenato e sta bene, valuteremo se dall'inizio o no. La partita sarà complicata, l'avversario ha sicuramente delle certezze in più di noi ma dovremo essere bravi a stare dentro la partita, non possiamo non centrare la prestazione".

Davanti tante scelte, Noslin, SwiderskiMitrovic, chi partirà? "Ci sono diversi momenti nella partita, gli ultimi due quarti sono quelli più importanti sempre, chi va dentro deve dare il suo contributo ed è fondamentale per la squadra e per i risultati, penso a Dani Silva che con la Juventus ha fatto bene oltre ovviamente a Mitrovic e agli altri".

Chi al posto di Dawidowicz, conferma per Coppola o Cabal al centro"Cabal sta facendo bene, a sinistra sta facendo bene ma può fare anche il centrale, Magnani sta giocando con continuità, forse il campionato in cui sta giocando di più nella sua carriera, da un giocatore della sua caratura io mi aspetto molto, discuto spesso personalmente anche direttamente con lui su questo aspetto".

Duda sottotono nelle ultime settimanepossibilità per Dani Silva"Sono cose che voglio valutare, nell'arco di un campionato ci sono i momenti, Duda per noi è importante, ha speso tanto anche dal punto di vista dell'attenzione, le energie devono essere canalizzate, tutti devono essere pronti".

ultimi fantaconsigli 28^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 13:00
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print