Lorenzo Colombo (fantamedia 8,25) trova i primi bonus stagionali con un gol e un assist decisivi per il 2-1 finale contro la Roma, che all'80' aveva accorciato le distanze con la rete di Shomurodov.

L'attaccante italiano ha portato a casa un bel 11 sulla sua fantapagella, stabilendo così un nuovo record personale e contribuendo a un importante traguardo per la squadra. Infatti, come riportato anche da Opta, Colombo è il primo giocatore nato dal 2002 in avanti ad aver raggiunto quota 10 gol in Serie A. Inoltre, l'Empoli è riuscito a segnare due gol in trasferta contro la Roma nel massimo campionato italiano, un risultato che non si vedeva dal febbraio del 1998, quando la partita terminò con una sconfitta per 4-3.

In queste prime due giornate sembra essersi consolidata la titolarità dell'ex giocatore del Monza, con la probabile conferma che sarà lui il rigorista designato dei toscani. Tutto questo non può che confortare i fantallenatori che hanno puntato su di lui, mentre, per chi deve ancora fare l'asta, Colombo potrebbe rivelarsi un interessante colpo come 4°/5° slot a un costo del 2-3% del budget.

TABELLINI BONUS & MALUS 2^ GIORNATA

FANTAGUIDA 24-25

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORE

APPUNTI FANTACALCIO 24-25

Ultimi Fantaconsigli 2^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 16:00 / Fonte: Alberto Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print