Manca solo Monza - Udinese per chiudere la 15^ giornata, analizziamo come sempre i top e i flop della giornata

TOP
Esposito: ormai non può più passare inosservato perchè con la doppietta di Verona siamo già a 4 reti in 11 presenze. Di certo è stato comprato a pochi crediti ma si sta rivelando una grande risorsa per i fantallenatori che hannno creduto in lui. Fantavoto 14.

Pisilli: entra e sforna prima il suo secondo gol in serie A e dopo l'assist a Kone. Ranieri crede in molto in lui, ma come solitamente accade con l'allenatore romano ci sono pochi giocatori con il posto fisso e sarà sempre in ballottaggio. In ogni caso rimane una risorsa da schierare soprattutto nelle partite interne. Fantavoto 11.5.

Mbangula: un altro subentrato che salva la Juventus da una sconfitta problematica con un gran gol a giro. Ormai è pienamente un valore nella rosa bianconera, sebbene ad Agosto nessuno lo conosceva e sarà verosimilmente un nome gettonato nelle aste di riparazione. Fantavoto 10.5.

FLOP
Candela: goffo autogol che nega la vittoria ai suoi dopo la rimonta. Giocatore si titolare ma completamente estraneo ai bonus, ottimo per coprire gli ultimi slot ma nulla più. Fantavoto 2.5.

Darmian: in una partita agevole e solitamente impeccabile è la vera delusione di questa Inter contro il Parma perchè dopo la solita ottima prova si macchia di un autogol che incide inevitabilmente nel suo fantavoto. Solo un episodio, si può tranquillamente continuare a fare affidamento su di lui. Fantavoto 3.5.

Magnani: ennesimo tracollo del Verona che va a colpire quasi tutta la squadra a livello fantacalcistico. Tutta la difesa è disastrosa e noi prendiamo il difensore italiano che fino a che rimane questa situazione è completamente inaffidabile come i suoi compagni di reparto. Fantavoto 4.5.

TABELLINI BONUS & MALUS 15^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 15^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 07:30 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print