Arrivato a Roma come giocatore semi-sconosciuto, Gustav Isaksen non poteva che essere una scommessa al fantacalcio, rivelandosi finora non del tutto vincente. La sua fantamedia generale dopo venticinque giornate è 6.53.

La stagione dell’attaccante danese ha avuto molti alti e bassi, in cui prestazioni di livello sono state accompagnate da partite al di sotto della sufficienza. Nelle ultime partite ha messo in mostra tutto il suo talento, a partire dalla vittoriosa partita contro la Fiorentina, dove segnò la sua prima rete in Serie A e fornì un assist a Castellanos, il fantavoto al termine del match fu 11, che rimane il suo voto più alto sino ad ora.

Nelle ultime due partite di campionato l’attaccante biancoceleste ha svolto delle ottime partite: prima a Cagliari dove prende 7 in pagella, poi nell’ultima partita contro il Bologna, dove segna il gol che apre la partita, 10.5 il fantavoto in questo caso. Il danese è un giocatore di assoluto talento, buone giocate e ottime idee in mezzo al campo, che fanno di lui un giocatore vivace e sopra la media, ma che alle volte si perde. Le sue ultime uscite, però, dimostrano il livello del giocatore, per questo ci si può aspettare di più. Le partite conclusive di campionato saranno un test di prova per l'ex Midtjylland, utili per capire se può tenere una buona continuità in termini di voti e bonus.

Tfc Lab: Focus Milan e il nuovo Napoli al fantacalcio
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 13:00 / Fonte: Fabio Peddis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print