KIT FANTACONSIGLI 15^ GIORNATA

EMERSON ROYAL (Milan): il terzino brasiliano è reduce dall’ottimo match disputato contro l’Empoli, la miglior prestazione da quando è arrivato in Serie A. In questa giornata l’avversario sarà l’Atalanta e la musica cambierà decisamente. L’ex Tottenham dovrà fronteggiare la coppia Ruggeri-Lookman e il rischio che vengano messe a nudo le proprie lacune difensive è altissimo.

11 presenze, 3 ammonizioni, fantamedia: 5.45

KEITA (Parma): il centrocampo dell’Inter è uno tra i più forti d’Europa e già questo dovrebbe essere un buon motivo per fare altre scelte. Inoltre, il centrocampista belga in questo primo scorcio stagionale in Serie A non ha brillato, palesando la necessità di un periodo più lungo di ambientamento. Meglio giocarsi questo jolly in partite più abbordabili

7 presenze, 2 ammonizioni, 1 espulsione, fantamedia: 5.21

LUVUMBO (Cagliari): l’attaccante angolano gioca sempre, ma non segna praticamente mai. L’unico gol segnato, contro la Lazio, è arrivato su una deviazione fortunosa, il che spiega il suo scarso feeling con i bonus. La partita contro la Fiorentina, in grande forma, non sembra essere l’occasione ideale per un ritorno nel tabellino dei marcatori.

14 presenze, 1 gol, 1 assist, 1 ammonizione, fantamedia: 6.14

ultimi fantaconsigli 15^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 05 dicembre 2024 alle 16:00 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print