Tre sconsigliati per la 25^ giornata al fantacalcio:

Posch (Atalanta-Cagliari): l'ultimo arrivo in casa Atalanta è stato gettato nella mischia da subito viste le tante indisponibilità in casa orobica. Errore grossolano in Champions League, dalla sua parte dovrebbero agire o Felici o Coman , due giocatori che potrebbero metterlo in difficoltà.

Ranieri (Fiorentina-Como): è uno dei difensori più in difficoltà in casa viola e l'attacco "fumantino" del Como potrebbero metterlo in difficoltà , a rischio cartellino. Appena tre sufficienze nelle ultime 8 giornate in campionato.

Goglichidze (Udinese-Empoli): ha avuto un ottimo inizio di stagione diventando una delle migliori sorprese di inizio campionato. Il calo della squadra (fisiologico) e i rumors di mercato attorno a lui hanno probabilmente destabilizzato il difensore che ha preso una sufficienza nelle ultime 5 gare, due sufficienze nelle ultime 9 gare in Serie A.

KIT FANTACONSIGLI 25^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 25^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio
vedi letture
Print