Djimsiti (Atalanta): l'Atalanta sarà impegnata in un match molto complicato contro il Napoli, che potrebbe regalare gol da una parte e dall'altra e, verosimilmente, sarà giocata su ritmi alti, quindi con il rischio di qualche cartellino di troppo. Inoltre davanti c'è un Napoli che farà di tutto per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro l'Empoli, e Kvaratskhelia, sulla fascia proprio del difensore, è il pericolo numero uno (fantamedia 5.91).

McKennie (Juventus): è emergenza a centrocampo per Allegri, che quindi potrebbe schierare lo statunitense come interno di centrocampo, non proprio il ruolo ideale contro un'Inter che ha proprio in quella zona di campo le trame di gioco più pericolose. Ci aspettiamo una partita di sacrificio da parte di Mckennie, e viste le sue non perfette condizioni potrebbe concedere qualcosa sul lungo (fantamedia 6.27).

Success (Udinese): l'Udinese è in ripresa dopo i due risultati utili consecutivi contro Milan e Atalanta e Success si sta dimostrando un attaccante capace di far salire la squadra e giocare spalle alla porta. Tuttavia, la trasferta molto complicata a Roma, il tipo di partita che ci si può attendere da lui ed il suo fiuto del gol non eccezionale, potrebbero far pensare ad altre scelte per questa giornata, in una partita che, viste le caratteristiche delle due squadre, sulla carta non dovrebbe essere da molti gol (fantamedia 5.5).

KIT FANTACONSIGLI 13^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA

INDICI SCHIERABILITÀ 13^ GIORNATA

INFORTUNATI & SQUALIFICATI 13^ GIORNATA

Ulitmi fantaconsigli 13^ giornata
Sezione: Consigli degli esperti / Data: Sab 25 novembre 2023 alle 11:00 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print